Contatti

Scuola di Psicoterapia Comparata
Viale Gramsci, 22 - 50132 Firenze

 

Segreteria

La segreteria della Scuola di Psicoterapia Comparata è aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00. Il pomeriggio siamo aperti su appuntamento.

Recapiti telefonici

Telefono: (+39) 055 2479220
Fax: (+39) 055 2477263

Recapiti email

Amministrazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Segreteria: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Come raggiungere la Scuola

Utilizza Google Maps
La zona è ben servita dalle linee pubbliche e ricca di parcheggi. È raggiungibile sia dalla Stazione centrale di Santa Maria Novella (arrivo dei treni nazionali) sia dalla stazione di Campo di Marte (fermata di molti treni locali):

Per chi arriva in treno da Firenze CM

Da Firenze CM è possibile raggiungere la sede a piedi in circa 10 minuti.
In alternativa, in autobus è sufficiente prendere il n° 13 e scendere alla fermata "Beccaria". Da piazza Beccaria proseguite a piedi per viale Gramsci.

Per chi arriva in treno a Firenze SMN

Da SMN è sufficiente prendere l'autobus n° 14 o 23 e scendere alla fermata "Leopardi". SPC si trova a 100 metri dalla fermata.

Per chi arriva in auto da Firenze SUD (Roma)

Esci dallo svincolo di Firenze SUD. Alla fine dello svincolo (circa 4 km) gira a sinistra per Lungarno Aldo Moro. Da questo punto prosegui sempre diritto percorrendo Lungarno Cristoforo Colombo, Lungarno del Tempio e Viale Amendola (circa 7 km). Arrivato in Piazza Beccaria puoi parcheggiare comodamente l'automobile. Da Piazza Beccaria proseguite a piedi per viale Gramsci.

Per chi arriva in auto da Firenze NORD (Bologna)

Esci dallo svincolo di Firenze Nord. Segui le indicazioni per Piazza della Libertà. Da Piazza della Libertà prosegui per Piazza Beccaria. Arrivato in Piazza Beccaria puoi parcheggiare comodamente l'automobile. Da Piazza Beccaria proseguite a piedi per viale Gramsci.