La Scuola di Psicoterapia Comparata, sede di Firenze, comunica che per il giorno 8 luglio 2019 sono previsti i colloqui per l'ammissione al Corso di Specializzazione Quadriennale in Psicoterapia Comparata (AA.FF. 2020-2021).
Modalità di svolgimento: colloquio con la Commissione composta da didatti della Scuola. L'esito verrà comunicato entro la settimana successiva.
Chi desidera prendere parte alle selezioni può inviare, via posta o via fax al numero 055 2477263, la domanda di ammissione ai colloqui scaricabile a questo link:
http://firenze.spc.it/pdf/domande/domanda_quadriennale_colloqui.pdf
La partecipazione ai colloqui è gratuita.
Nel caso in cui al termine della sessione risultassero ancora posti disponibili, sarà prevista un'ulteriore sessione.
Ricordiamo che l'ammissione al corso è riservata a psicologi e medici. E' possibile l'ammissione anche per i laureati in Psicologia o Medicina, con l'obbligo di sostenere l'esame di Stato per l'abilitazione alla rispettiva professione entro la prima sessione utile dopo l'inizio del Corso (sessione estiva del 2020).
Chi desidera avere maggiori informazioni sulla Scuola e sull'approccio comparato prima della sessione di colloqui può contattare la Segreteria allo 055 2479220, oppure visitare le seguenti aree del sito:
http://firenze.spc.it/chi-siamo/presentazione/modello-comparato
http://firenze.spc.it/formazione/area-psicologica/psicoterapia-comparata
Guarda anche il nostro video di presentazione del corso su Youtube